Poggia braccio tattoo: alcuni consigli utili
Il poggia braccio tattoo è un elemento molto importante nell’arredo di uno studio di tatuatori: si tratta di un supporto che viene usato per effettuare tatuaggi su braccia o gambe e che permette sia al cliente che al tatuatore di essere comodi e avere il massimo comfort. Come tutti gli elementi d’arredo di uno studio, anche il poggia braccio tattoo deve rispettare determinate caratteristiche ed essere funzionale, facile da pulire e molto resistente: in alcune circostanze su questo supporto graverà l’intero peso del tatuato e del tatuatore. E’ molto importante inoltre che il poggia braccio per tatuare sia stabile, in modo da evitare poco piacevoli “scossoni” durante il lavoro.
Nella scelta di un poggia braccio tattoo non si può quindi andare al risparmio: sul web ci sono molte offerte, ma è importante trovare il rivenditore giusto, che proponga suppellettili di qualità, made in Italy e per uso professionale.
Poggia braccio tattoo: a chi rivolgersi
Max Signorello nel suo store propone tre tipi di poggia braccio tattoo:
- un modello ripiegabile, leggero e maneggevole, che non è indicato per il lavoro continuativo in studio ma è utile per essere usato durante eventi e convention, in quanto si trasporta e si sposta senza fatica
- un modello con doppio appoggio, regolabile in altezza (arriva ad un’altezza massima di 104 cm) con cuscino grande (36717 cm)
- un modello con appoggio singolo, che parte da un’altezza minima di 60 cm ed arriva a 90.
Ogni modello è adatto ad una esigenza diversa, calcolando anche il resto dell’arredamento dello studio tattoo e soprattutto il tipo di poltrona che il tatuatore usa quando lavora: alcuni tipi sono infatti già dotati di poggia braccia e poggia gambe e in quel caso il poggia braccio tattoo aggiuntivo potrebbe anche essere solo di supporto in situazioni particolari.
Tutti i prodotti sono garantiti made in Italy e per uso altamente professionale, come il resto dell’attrezzatura che Max Signorello propone sul suo store.