Spedizione gratis a partire da €129

Macchinette per tatuaggi professionali: dove trovarle di qualità

Una guida alla scelta di macchinette per tatuaggi professionali

La macchinetta per tatuaggi è l’accessorio principale del tatuatore: ogni professionista deve trovare lo strumento che soddisfa le sue esigenze e le sue caratteristiche come artista, ma la qualità deve essere alla base di ogni scelta. Quale macchinetta per tatuaggi professionali usare è a discrezione del tatuatore, a seconda della sua esperienza e del tipo di tatuaggio che deve effettuare: non esiste la migliore, ma solo la più adatta alla circostanza. Quindi, abbinare lo stile del tatuatore ad una macchinetta per tatuaggi professionale e di qualità, garantirà un buon presupposto per risultati di alto livello.

Macchinette per tatuaggi professionali: ecco i modelli disponibili

Le macchinette per tatuaggi professionali sono essenzialmente di due tipi:

  • a bobina
  • rotative

Le macchinette a bobina lavorano grazie ad un sistema di bobine elettromagnetiche, che determinano il movimento lineare della barra metallica a cui sono applicati gli aghi, che penetrano nella pelle lasciando i pigmenti di colore. Sono il tipo più “antico” e più diffuso: adatte per tatuaggi medi e piccoli, tendono ad essere più pesanti e meno silenziose. Sono però molto precise e vengono usate da tatuatori esperti per tatuaggi con linee spesse e ben definite

Le macchinette rotative sono invece alimentate da un motorino elettrico di potenza variabile, che permette la penetrazione degli aghi nel derma. Sono più leggere e quasi del tutto silenziose, adatte per tatuaggi grandi e con ombreggiature. Possiedono diverse applicazioni per linee, riempimenti e sfumature, che si effettuano attraverso sostituzione di molle e bobine e spostando il tondo di contatto.

Macchinette per tatuaggi professionali: a chi affidarsi

Sullo store di Max Signorello puoi trovare a disposizione tutti gli ultimi modelli di forniture per tatuatori comprese le macchinette per tatuaggi professionali: tutte sono accomunate però dalla cura artigianale e dalla passione con la quale sono realizzate e che proviene dalla lunga esperienza nel campo della meccanica aeronautica.

Le macchinette per tatuaggi di Max Signorello sono concepite per uso professionale e per avere una durata nel tempo praticamente illimitata: interamente artigianali e certificate made in Italy, il loro telaio è realizzato con materiali ferrosi ed ottenuto scavando il pezzo pieno e rifinendo poi il lavoro a mano.

Le macchinette per tatuaggi professionali di Max Signorello sono progettate per essere usate in tutte le applicazioni, linea riempimento e sfumature, grazie al semplice spostamento del tondo di contatto e alla sostituzione di molle e bobine.

Crystal Colors

Pietra

Cod.

Descrizione

AB

AB

AB Crystal (Aurore Boreale)

AM

Amethyst

AQ

Aquamarine

BB

Bermuda Blue

BZ

Blue Zircon

CB

Capri Blue

CR

Crystal

EM

Emerald

FU

Fushsia

IP

Indian Pink

LA

Light Ametyst

LR

Light Rose

LS

Light Sapphire

LSI

Light Siam

PE

Peridot

RO

Rose

SA

Sapphire

SI

Siam

TO

Topaz

VI

Violet

YE

Jet Black

Cubic Zirconia

Pietra

Cod.

Descrizione

AM

Amethyst

BK

Black

LAV

Lavender

PE

Peridot

PI

Pink

RE

Red

VI

Violet

WH

White

Titanium Colors

Colore

Cod.

Descrizione

HP

High Polish

DB

Dark Blue

GR

Green

PU

Purple

RB

Rainbow

TE

Teal Blue

Bioplast Colors

Colore

Cod.

Descrizione

BK

Black

TR

Transparent

Enamel Colors

Colore

Cod.

Descrizione

NGR

Neon Green

PI

Pink

RE

Red

WH

White

SKIN1

Skin 1

SKIN2

Skin 2

SKIN3

Skin 3

UV Colors

Colore

Cod.

Descrizione

BL

Blue

CL

Clear

GR

Green

BK

Black

LB

Light Blue

OR

Orange

PI

Pink

PU

Purple

RED

Red

WH

White

Ottieni subito

uno sconto del 5%

sul tuo primo acquisto