Spedizione gratis a partire da €129

Lettino per tatuaggi: come sceglierlo e dove comprarlo

Lettino per tatuaggi: perchè è il pezzo più importante 

L’arredamento di uno studio tattoo è molto importante: insieme alla struttura igienico sanitaria consente di avere o meno uno locale a norma di legge. Un ambiente che si presenta bene e che non risulta stracarico di complementi di arredo che accumulano polvere in una stanza che dovrebbe essere asettica, è poi un ottimo biglietto da visita per il tatuatore. Devi infatti considerare che molte persone preferiscono uno studio ad un altro a seconda di come si presenta. Non serve molto per arredarlo…

Come deve essere un lettino per tatuaggi

È sufficiente acquistare pochi pezzi: una sedia, un lettino per tatuaggi, un tavolino e una poltrona per far accomodare le persone in attesa. Ti serviranno poi un armadietto per conservare aghi, colori e attrezzature e un carrellino per appoggiare gli strumenti quando lavori.Possiamo dire che lettino per tatuaggi è il pezzo di arredo più importante, almeno per coloro che si apprestano a farsi decorare la pelle. La seduta deve risultare necessariamente comoda, ma anche direzionabile per favorire il tuo lavoro di tatuatore, il cliente deve infatti potersi muovere e sistemare a seconda dell’area del corpo che si deve tatuare. La buona riuscita di molti tatuaggi dipende anche dal fatto che la pelle è ben stesa, cosa difficile da ottenere se il cliente non è ben comodo. Altra caratteristica importante da considerare è la pulizia: meglio optare per lettini che possono essere lavati facilmente.

Dove acquistare online un lettino per tatuaggi

Su Max Signorello Tattoo Supply puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per arredare e rifornire il tuo studio di tatuaggi. In base all’attuale normativa ogni zona dello studio deve essere divisa dall’altra e dotata di un arredo specifico. Su Max Signorello sono in vendita tutti i mobili necessari per arredare correttamente gli ambienti e che vanno bene per ottenere la certificazione di idoneità sanitaria.

Consulta il nostro catalogo per trovare tra i tanti lettini per tatuatore quello che meglio risponde alle tue esigenze estetiche, di prezzo e di spazio. Abbiamo a disposizione anche lettini portatili e copriletto monouso per garantire maggiore sicurezza igienica ai tuoi clienti. Su Max Signorello puoi acquistare senza problemi, tutti i nostri prodotti sono Made in Italy e certificati.

Crystal Colors

Pietra

Cod.

Descrizione

AB

AB

AB Crystal (Aurore Boreale)

AM

Amethyst

AQ

Aquamarine

BB

Bermuda Blue

BZ

Blue Zircon

CB

Capri Blue

CR

Crystal

EM

Emerald

FU

Fushsia

IP

Indian Pink

LA

Light Ametyst

LR

Light Rose

LS

Light Sapphire

LSI

Light Siam

PE

Peridot

RO

Rose

SA

Sapphire

SI

Siam

TO

Topaz

VI

Violet

YE

Jet Black

Cubic Zirconia

Pietra

Cod.

Descrizione

AM

Amethyst

BK

Black

LAV

Lavender

PE

Peridot

PI

Pink

RE

Red

VI

Violet

WH

White

Titanium Colors

Colore

Cod.

Descrizione

HP

High Polish

DB

Dark Blue

GR

Green

PU

Purple

RB

Rainbow

TE

Teal Blue

Bioplast Colors

Colore

Cod.

Descrizione

BK

Black

TR

Transparent

Enamel Colors

Colore

Cod.

Descrizione

NGR

Neon Green

PI

Pink

RE

Red

WH

White

SKIN1

Skin 1

SKIN2

Skin 2

SKIN3

Skin 3

UV Colors

Colore

Cod.

Descrizione

BL

Blue

CL

Clear

GR

Green

BK

Black

LB

Light Blue

OR

Orange

PI

Pink

PU

Purple

RED

Red

WH

White

Ottieni subito

uno sconto del 5%

sul tuo primo acquisto