Spedizione gratis a partire da €129

Lettini tattoo: guida all’acquisto online

Lettini tattoo: una guida

lettini per tattoo sono una parte fondamentale nell’arredamento dello studio di un tatuatore: è proprio sul lettino infatti che il cliente deve sdraiarsi o sedersi e soprattutto mettersi a suo agio per affrontare la parte più delicata, quella dell’incisione del disegno scelto. Il lettino deve essere quindi comodo, ma anche pratico e funzionalesemplice da pulire e deve rispettare le norme di legge, che regolano con precisione ogni aspetto dell’arredamento interno dello studio per tatuori. Oltretutto, mettere a proprio agio i clienti ti sarà d’aiuto per realizzare comodamente anche i tatuaggi più difficli.

Lettini tattoo: l’offerta di Max Signorello

Lo store di Max Signorello mette a disposizione dei tatuatori, che siano essi principianti o professionisti già avviati, praticamente tutto quello di cui hanno bisogno. Anche per i lettini tattoo quindi c’è una buona scelta, che spazia fra varie fasce di prezzo.

Il lettino può essere ad uno snodo, quindi alzarsi solo nella zona del busto e della testa, o a due snodi, quindi dare la possibilità di sollevare sia la testa che le gambe: sono disponibili sia modelli fissi che ripiegabili e portabili.

I rivestimenti dei lettini tattoo sono di solito in skai auto-estinguente, particolarmente sicuri in caso di incendio, e di solito vengono venduti con la sacca apposita dove possono essere riposti una volta smontati.

Come top di gammaMax Signorello propone la poltrona Batman, una poltrona che diventa facilmente lettino, multifunzione, con poggia braccio e pompa idraulica a pedale.

Max Signorello propone in vendita anche una serie di accessori per tatuaggi molto utili, fra cui i copri lettini monouso, indispensabili per garantire l’igiene, disponibili in diversi colori e con elastici laterali per un posizionamento immediato e stabile.

Ogni tatuatore ha la sua esigenza e la sua disponibilità economica: sullo store di Max Signorello potrà trovare in ogni caso, anche per i modelli più economici, la garanzia del made in Italy e dell’artigianalità, oltre che della sicurezza del pagamento e della spedizione.

Crystal Colors

Pietra

Cod.

Descrizione

AB

AB

AB Crystal (Aurore Boreale)

AM

Amethyst

AQ

Aquamarine

BB

Bermuda Blue

BZ

Blue Zircon

CB

Capri Blue

CR

Crystal

EM

Emerald

FU

Fushsia

IP

Indian Pink

LA

Light Ametyst

LR

Light Rose

LS

Light Sapphire

LSI

Light Siam

PE

Peridot

RO

Rose

SA

Sapphire

SI

Siam

TO

Topaz

VI

Violet

YE

Jet Black

Cubic Zirconia

Pietra

Cod.

Descrizione

AM

Amethyst

BK

Black

LAV

Lavender

PE

Peridot

PI

Pink

RE

Red

VI

Violet

WH

White

Titanium Colors

Colore

Cod.

Descrizione

HP

High Polish

DB

Dark Blue

GR

Green

PU

Purple

RB

Rainbow

TE

Teal Blue

Bioplast Colors

Colore

Cod.

Descrizione

BK

Black

TR

Transparent

Enamel Colors

Colore

Cod.

Descrizione

NGR

Neon Green

PI

Pink

RE

Red

WH

White

SKIN1

Skin 1

SKIN2

Skin 2

SKIN3

Skin 3

UV Colors

Colore

Cod.

Descrizione

BL

Blue

CL

Clear

GR

Green

BK

Black

LB

Light Blue

OR

Orange

PI

Pink

PU

Purple

RED

Red

WH

White

Ottieni subito

uno sconto del 5%

sul tuo primo acquisto