Perché dovresti scegliere un kit per tatuaggi
Che tu sia un tatuatore professionista o alle prime armi ti sarai reso subito conto di quanta attrezzatura serve per fare questo lavoro. Ci sono tante cose a cui pensare e magari quando ti metti all’opera ti viene in mente che non hai comprato qualcosa che poteva esserti utile. Fare una lista per ricordare tutto potrebbe esserti di aiuto, ma se hai poco tempo e vuoi renderti la vita più semplice, puoi acquistare un kit per tatuaggi completo come quelli proposti da Max Signorello Tattoo Supply. E in questo articolo ti spiegheremo perchè dovresti acquistarlo sia che tua sia un esperto sia che tu sia alle prime armi.
Cosa sono i kit per tatuaggi
I kit tattoo sono ideali per un artista che abbia voglia di allenarsi e imparare sempre di più. Un kit tattoo base è composto da tutto ciò che è indispensabile come alimentatore, macchina a bobine, pedale in ferro, elastici, clip-cord, gommini porta ago. L’attrezzatura venduta su Max Signorello è ovviamente di prima qualità, made in Italy certificata e viene consegnata in una valigia porta kit.
Il catalogo di Max Signorello è vasto e costantemente aggiornato, puoi anche decidere di integrare la proposta base presente nel kit con altra attrezzatura. Molti sono infatti i professionisti che hanno scelto il nostro negozio, tra gli articoli più venduti si sono ad esempio le macchinette per tatuaggi, strumenti artigianali con telaio ottenuto dalla scavatura di un pezzo unico e poi rifinito a mano.
Quale kit per tatuaggi è meglio scegliere?
Su Max Signorello Tattoo Supply è possibile scegliere tra diverse proposte di kit per tatuaggi. I kit tattoo per iniziare sono più indicati per i tatuatori alle prime armi o per coloro che si stanno avvicinando ora a questa professione e che hanno quindi bisogno di fare pratica.
Nel kit base, disponibili in varie fasce di prezzo, sono compresi:
- macchinette per tatuaggi a bobina
- alimentatore
- pedali in ferro
- colori base
- tappi porta colore
- clip-cord
- gommini porta ago ed elastici
- pelle finta per fare delle prove.
I kit professionali, anche questi disponibili in varie fasce di prezzo, sono più completi e ricchi di quelli base e sono quindi indicati per rifornire il tatuatore professionista. Puoi usare sul sito la funzione “confronta” per trovare il pacchetto che meglio risponde alle tue esigenze lavorative.