inchiostro bianco per tatuaggi

Inchiostro bianco per tatuaggi: una guida

L'inchiostro bianco per tatuaggi può essere usato sia come rifinitura per un tatuaggio colorato che come colore principale del disegno: come molti sapranno, infatti, il tatuaggio bianco è una tendenza recente che non manca di suscitare polemiche nella comunità dei tatuatori. Il tatuaggio bianco è un tattoo particolare, che alcuni addirittura si rifiutano di fare, perchè molto più delicato e soggetto al deterioramento rispetto a quelli neri o colorati. Ad esempio, è molto probabile che con il passare del tempo cambi colore, diventando più giallo che bianco.

L'inchiostro bianco per tatuaggi, se usato per un tattoo completamente bianco, deve essere più pastoso degli altri colori, va passato diverse volte e viene assorbito in modo diverso dalla pelle.

Inchiostro bianco per tatuaggi: a chi rivolgersi

L'inchiostro bianco per tatuaggi può essere usato anche per creare punti luce all'interno di un tatuaggio nero o a colori, oppure per essere mixato ad altri colori. E' comunque molto importante che sia di ottima qualità, come d'altronde tutti gli altri colori usati per tatuare.

Ricordiamo infatti che in ogni caso i colori che vengono usati per tatuare devono essere di alta qualità, sterili e atossici, oltre che dermatologicamente testati.

Sullo store di Max Signorello esiste una intera sezione dedicata all'inchiostro bianco per tatuaggi: comprare inchiostro per tatuaggi online vuol dire trovare prezzi concorrenziali che offrono performance diverse in base alla marca.

Ad esempio il Black Mamba Super White, coprente, adatto per ogni tipo di lavoro, oppure il Panthera Polar White Ink, composto da pigmenti extra puri.

Tutti i prodotti presenti sullo store di Max Signorello sono comunque garantiti, per qualità e per provenienza.

Vedi tutti i prodotti