Spedizione gratis a partire da €129

Dove trovare trolley per tattoo professionali

Trolley per tattoo: ecco quando utilizzarli

Il trolley per tattoo è uno strumento che non può mancare nell’arsenale del tatuatore esperto: avere una borsa capiente che possa contenere tutti gli attrezzi del mestiere, che permetta di trasportarli in sicurezza e di lavorare anche in luoghi diversi dallo studio è fondamentale per un tatuatore professionista. Il trolley tattoo serve essenzialmente a contenere e conservare l’attrezzatura per tatuatore: non è quindi un trolley come un altro, ma al suo interno è composto da diversi scompartimenti necessari a separare i materiali e a preservarli.

Trolley per tattoo: consigli utili

Parlando di strumenti del tatuatore, infatti, parliamo di aghi, colori contenuti in boccette di vetro, macchinetta per tatuaggi, molle e raccordi: tutte cose che vanno trasportate con cura e che non possono rischiare di rompersi durante il tragitto.

Il tatuatore può trovarsi a tatuare nello studio di un collega, o durante una convention: c’è anche chi lavora in più di uno studio e ha bisogno di spostarsi frequentemente.

E’ chiaro quindi che non va bene una borsa qualsiasi e che il trolley tattoo deve essere professionale e acquistato con cognizione di causa, sempre secondo le proprie esigenze.

Trolley per tattoo: a chi rivolgersi

Sul sito MaxSignorello c’è un’ampia scelta di trolley per tattoo: dai più economici a quelli più strutturati, con una garanzia sempre massima per quanto riguarda la qualità e il made in Italy.

E’ disponibile ad esempio il trolley scomponibile, dotato di asta telescopica e serratura di sicurezza, che si divide in più parti per conservare tutto il necessario e trovarlo subito al momento del bisogno, ma anche il più semplice trolley in alluminio, resistente e funzionale. Potrete trovare contenitori con reparti montabili, adatti per contenere piercing o materiale da tattoo, ma anche bauli, che assicurano solidità e grande spazio alla leggerezza.

La scelta è vasta e su Max Signorello la parola d’ordine è tranquillità: il pagamento è rapido e sicuro e anche la spedizione, gratuita dai 200 euro in su, è garantita in 24 ore.

Crystal Colors

Pietra

Cod.

Descrizione

AB

AB

AB Crystal (Aurore Boreale)

AM

Amethyst

AQ

Aquamarine

BB

Bermuda Blue

BZ

Blue Zircon

CB

Capri Blue

CR

Crystal

EM

Emerald

FU

Fushsia

IP

Indian Pink

LA

Light Ametyst

LR

Light Rose

LS

Light Sapphire

LSI

Light Siam

PE

Peridot

RO

Rose

SA

Sapphire

SI

Siam

TO

Topaz

VI

Violet

YE

Jet Black

Cubic Zirconia

Pietra

Cod.

Descrizione

AM

Amethyst

BK

Black

LAV

Lavender

PE

Peridot

PI

Pink

RE

Red

VI

Violet

WH

White

Titanium Colors

Colore

Cod.

Descrizione

HP

High Polish

DB

Dark Blue

GR

Green

PU

Purple

RB

Rainbow

TE

Teal Blue

Bioplast Colors

Colore

Cod.

Descrizione

BK

Black

TR

Transparent

Enamel Colors

Colore

Cod.

Descrizione

NGR

Neon Green

PI

Pink

RE

Red

WH

White

SKIN1

Skin 1

SKIN2

Skin 2

SKIN3

Skin 3

UV Colors

Colore

Cod.

Descrizione

BL

Blue

CL

Clear

GR

Green

BK

Black

LB

Light Blue

OR

Orange

PI

Pink

PU

Purple

RED

Red

WH

White

Ottieni subito

uno sconto del 5%

sul tuo primo acquisto