Arredamento studio tattoo: alcuni consigli da seguire
Lo studio di un tatuatore è il primo biglietto da visita per il cliente che entra dalla porta: l’arredamento, lo stile, il modo in cui è tenuto dicono già molto del suo proprietario. Ovviamente ognuno segue i suoi gusti personali nell’arredamento dello studio tattoo, anche a seconda della clientela a cui si rivolge e che vorrebbe intercettare: ci sono però delle specifiche di legge da seguire e degli elementi da considerare per poter lavorare nel modo migliore, più comodo ed igienico. Quindi è necessario scegliere con cura a chi affidarsi per l’arredo del proprio studio tattoo, altrimenti si corre il rischio di scegliere prodotti di scarsa qualità.
Arredamento studio tattoo: a chi rivolgersi
Ogni zona dello studio deve essere arredata tenendo presente obblighi e vincoli di legge: la sala in cui si opera, la sala di sterilizzazione, la sala d’attesa e il bagno (con antifuga) devono essere ambienti rigorosamente separati e l’arredamento deve seguire alcune regole.
Sullo store di Max Signorello potrete trovare tutti le forniture per tatuatori a norma di legge, dai lettini per il cliente alle vasche ad ultrasuoni per la disinfezione, sterilizzazione e pulizia degli attrezzi.
Sono disponibili lettini di vario genere (a uno o due snodi) e copri-lettino monouso, ma anche poltrone come il modello Batman, multifunzione, che può sdraiarsi e diventare lettino, con pompa idraulica a pedale, su cui si può lavorare a 360° gradi.
Sono disponibili inoltre sgabelli di diverso genere e modello, ma anche poggia braccia e supporto per gambe, oltre agli indispensabili trolley.
Il trolley è infatti uno strumento importante che permette al tatuatore di trasportare attrezzature ed oggetti in sicurezza e comodità da un ambiente all’altro.
Arredamento studio tattoo: le soluzioni di Max Signorello
Se siete in cerca di soluzioni per l’arredamento studio tattoo, lo store di Max Signorello è il posto che fa per voi: oltre all’ampio assortimento di ogni genere di suppellettile, a norma di legge e garantita, vi offre anche soluzioni combinate per coniugare comodità e risparmio.
Sono infatti disponibili tre diversi kit arredo, composti di elementi necessari per uno studio ma in diverse fasce di prezzo.
Per ogni soluzione, la professionalità e la serietà di Max Signorello è garantita: prodotti made in Italy, prezzi concorrenziali e velocità e sicurezza nella spedizione.